Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 28 aprile 2017 ore 17:30

"Nè con Renzi nè con D'Alema"

Giuliano Pisapia

Lo ha dichiarato il leader di Campo Progressista Giuliano Pisapia incontrando a Pisa i sostenitori locali: "Lavoro a un centrosinistra nuovo"



PISA — Giuliano Pisa, tirato in ballo da Matteo Renzi per eventuali alleanze fra il suo movimento Campo Progressista e il Pd, incontrando a Pisa i sostenitori si è tolto lo sfizio di fare alcune precisazioni di sostanza.

"Io non sto nè con Renzi nè con D'Alema, lavoro a un centrosinistra ampio, nuovo unito - ha dichiarato Pisapia ai cronisti - E le novità spesso sono vincenti".

"Io penso che senza il Pd non c'è centrosinistra ma è del tutto evidente che serve una costruzione comune di un progetto e di un programma politico - ha detto ancora Pisapia - Ognuno dunque dovrà fare le proprie proposte e assumersi le sue responsabilità. Da un po' dico basta dire cose di sinistra perchè bisogna fare cose di sinistra. Coinvolgendo anche i corpi intermedi che invece in questo ultimo periodo non sono stati neppure consultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno