Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 15:56

Parà morto in caserma, disposta l'autopsia

Inquirenti al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del caporal maggiore di 27 anni trovato morto nella camerata della caserma 'Gamerra'



PISA — Per ora resta in piedi l'ipotesi del malore improvviso emersa fin dai primi momenti dopo il decesso del giovane parà del 185mo Reggimento Artiglieria Paracadutisti di Bracciano. Sulla morte del ragazzo, però, l'autorità giudiziaria intende vederci chiaro e per questo ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane. L'esame autoptico si svolgerà nei prossimo giorni. 

Stando alla ricostruzione dei fatti, il ragazzo è stato trovato ieri senza vita nella camerata della caserma 'Gamerra' da un compagno. Il giovane era a Pisa dalla metà di settembre per svolgere mansioni logistiche nell'ambito di un corso di addestramento. 

Nei primi giorni della prossima settimana, a quanto pare, saranno effettuati i prelievi per svolgere gli esami tossicologici e sarà nominato uno specialista cardiologo per appurare se il ragazzo avesse problemi congeniti di natura cardiaca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità