Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 16:50

Partorisce in casa, grave la neonata

La bimba è nata con un parto podalico ed è stata trasferita in condizioni critiche all'ospedale. La mamma ha riferito di non sapere di essere incinta



PISA — Una giovane mamma di diciotto anni di Navacchio, in provincia di Pisa, ha partorito improvvisamente in casa, con un parto podalico. La piccina è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Pisa nel reparto di neonatologia, in prognosi riservata.

Stando a quanto si è appreso, la madre, una studentessa pisana, avrebbe riferito di non sapere di essere incinta, anche se gli inquirenti sospettano che la ragazza volesse tenere nascosta la gravidanza.

La mamma è stata ricoverata ma le sue condizioni non sono gravi. La piccola è giunta intubata, ma le sue condizioni con il passare delle ore sono lievemente migliorate e ora è ventilata e in respirazione assistita.

Dell'episodio si sono occupati anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno