Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 14:14

Ragazza muore dopo due visite al pronto soccorso

I genitori hanno presentato un esposto in procura e inviato un avviso di garanzia a uno dei medici. Disposta l'autopsia



PISA — Una ragazza di 29 anni, nata a Fucecchio e residente a Pisa, è deceduta dopo essere stata visitata per due volte al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. I genitori della giovane hanno presentato un esposto in procura che ha aperto un'indagine, disposto l'autopsia e iscritto nel registro degli indagati un medico.

La direzione ospedaliera è intervenuta sulla vicenda spiegando in una nota che la giovane donna è stata ricoverata in osservazione breve intensiva per 48 ore. "Durante l'osservazione breve, la paziente ha effettuato una serie di esami clinici, di laboratorio e strumentali ed è stata dimessa solamente quando è stata asintomatica e in buone condizioni generali - si legge nella nota dell'Azienda opsedaliero-universitaria - Sarà ovviamente l'autopsia a chiarire le cause del decesso ma quello che emerge è che, nell'ultimo accesso al pronto soccorso (il terzo, ndr), la sintomatologia presentata non risultava correlabile a quanto presentato e riscontrato nei primi due".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno