Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 04 dicembre 2018 ore 15:18

Il re del panettone premiato in Comune

La consegna della pergamena. Da sinistra: la presidente del Consiglio comunale Elena Meini, il vicesindaco Dario Rollo, Giovanni Saviozzi, la sindaca Susanna Ceccardi e gli assessori Patrizia Favale, Roberto Sbragia e Leonardo Cosentini

La sua versione noci e fichi vinto il primo premio per il dolce più innovativo: Giovanni Saviozzi "Porta alto il nome di Cascina in Italia e nel mondo"



CASCINA — Giovanni Saviozzi, pizzaiolo e capo pasticcere di Cascina, con il suo panettone noci e fichi è stato il primo classificato nella categoria dolce lievitato innovativo alla undicesima edizione di "Re panettone - La festa del dolce milanese" che si è svolta a Milano lo scorso 17 e 18 novembre. 

Per questo motivo ieri mattina, in municipio, ha ricevuto dal sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, e dalla giunta comunale, una pergamena che ricorda questo bel risultato. 

"Per la professionalità, la passione e l'impegno - si legge nella pergamena- grazie ai quali ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale per la sua attività nell'arte della panificazione artigianale, con cui porta alto il nome di Cascina in Italia e nel mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno