Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 09:15

Incendio Monte Serra, traffico bloccato in FiPiLi

Forti disagi al traffico su tutto il territorio interessato dal fumo del vasto incendio sul Monte Pisano, 5 Km di coda tra Pisa e Cascina



CASCINA — Il vasto incendio che sta interessando i versanti di Calci e Vicopisano del Monte Serra, a Sud del Monte Pisano, produce una densa colonna di fumo che, sospinta dal vento di Grecale, si dirige verso il territorio di Cascina e oltre, fino a Cecina. Una scia che è ben visibile anche dalle immagini Meteosat.

Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno il traffico risulta bloccato, con 5 Km di coda, fra gli svincoli di Pisa Nord Est e Cascina. 

"Il traffico è intenso, la superstrada FI-PI-LI è bloccata dal traffico, in Toscoromagnola si procede a rilento. Si invita la popolazione a non uscire di casa se non strettamente necessario" è l'appello lanciato dal Comune di Cascina, che per precauzione ha anche chiuso le scuole di Zambra.

(foto: MuoversiinToscana)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il Monte Serra In Fiamme - deejay 05 Trasmissione in live streaming - 25 settembre 2018
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno