Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 10:08

Piantagione di marijuana a due passi dalla Fipili

Operazione antidroga della guardia di finanza nei pressi dell'uscita di Navacchio. Sequestrate 143 piante. Il responsabile è stato arrestato



CASCINA — La vasta piantagione di marijuana è stata scoperta dalla guardia di finanza durante un sorvolo della zona, deciso in seguito ad una segnalazione.

La piantagione, composta da 143 piante coltivate in una serra rudimentale, si trovava in una zona agricola tra Pisa e Cascina, a due passi dall'uscita di Navacchio della superstrada.

Nel corso di un sopralluogo eseguito con l’ausilio dell’unità cinofila, le fiamme gialle hanno sequestrato 140 grammi di marijuana già confezionata e 348 grammi di hashish, abilmente occultati, e 143 grammi di oppio.

Nel corso della perquisizione è stato rivenuto anche un finto libro al cui interno erano nascosti oltre 9mila euro in contanti, presumibilmente ricavo della vendita dello stupefacente.

Il responsabile è stato arrestato, mentre la compagna dell'uomo è stata denunciata a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno