Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 13:51

Casting a Pisa per la serie tv su Enrico Piaggio

Scena1 cerca uomini, donne e bambini per il ruolo di comparse nella serie tv prodotta da Moviheart. Le riprese si svolgeranno in provincia di Pisa



PISA — Scena1 cerca uomini, donne e bambini per il ruolo di comparse nella serie tv “Enrico Piaggio” prodotta da Moviheart, le cui riprese si svolgeranno in provincia di Pisa nella seconda settimana di luglio.

In particolare, la produzione cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni e bambini e bambine tra gli 8 e i 10 anni.

I candidati, si legge in una nota di Scena 1-  dovranno presentarsi mercoledì 12 giugno fra le 10.30 e le 20, ora di chiusura del casting, alle Manifatture Digitali Cinema (ex Stallette) in via Nicola Pisano 15 a Pisa muniti di fotocopia fronte retro del documento d’identità in corso di validità, fotocopia di codice fiscale o tessera sanitaria, fotocopia di un cedolino o altro documento bancario riportante l’Iban di un conto o di una carta loro intestati. I candidati minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore responsabile munito di fotocopia di un documento e di un Iban. 

Trattandosi di una serie ambientata fra il 1945 ed il 1952 i candidati non dovranno avere tatuaggi e piercing visibili o unghie decorate.

Per gli uomini sono richieste sopracciglia non depilate e la disponibilità a modificare il taglio di barba e baffi, mentre per le donne è richiesto un trucco leggero o naturale e per ambo i sessi la disponibilità alla modifica di acconciature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno