Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 22 novembre 2019

Politica martedì 19 febbraio 2019 ore 16:37

Primarie Pd, Gelli capolista per Zingaretti

Federico Gelli

L'ex deputato della Val di Cecina, attuale responsabile maxiemergenze della Asl Toscana Centro, rappresenterà Zingaretti nel capoluogo toscano



FIRENZE — "Sono orgoglioso che Nicola abbia scelto me per guidare la sua lista a Firenze alle primarie del prossimo 3 marzo", Queste le prime parole di Federico Gelli, appresa la decisione di Zingaretti di metterlo alla guida della propria compagine nel capoluogo toscano.

"Si tratta di un grande onore - ha aggiunto l'ex deputato Gelli, attuale direttore per le maxi emergenze all'interno della Asl Toscana Centro - e anche di un grande onere che assumo con decisione e energia. Penso infatti che dopo il 3 marzo, a urne chiuse, quando Nicola sarà il nuovo segretario del Pd, si potrà, finalmente, cominciare a scrivere una nuova pagina per il Pd e per tutto il centrosinistra. Una storia dove il noi prenda concretamente il posto dell'io e dove conteranno più le qualità delle persone che non la loro fedeltà".

"Attorno a Nicola c'è entusiasmo e grande aspettativa - ha concluso Federico Gelli - e sono sicuro che assieme agli altri amici che lo sostengono come Paolo Gentiloni e Romano Prodi, Nicola saprà costruire una squadra di qualità. Non vi deluderemo".



Tag

Livorno, in fiamme una nave ferma in porto: l'intervento dei vigili del fuoco

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca