Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 15:49

Marito e moglie pisani ai mondiali di bodybuilding

Luca Mammini e Maria Azzarelli

I bodybuilder Luca Mammini e Maria Azzarelli si sono qualificati ai mondiali che si svolgeranno a Tarragona il 7 e 8 dicembre



PISA — Luca Mammini e Maria Azzarelli si sono qualificati ai mondiali di bodybuilding che si svolgeranno a Tarragona (Spagna).

Il 7 e 8 dicembre i due sposi pisani affronteranno, con la nazionale italiana, i mondiali Ifbb Word Amateur Master Championship e Iffb Junior World Cup.

Con i due bodybuilder pisani, la città approda per la prima volta ad una finale mondiale di bodybuilding. Luca e Maria hanno ottenuto due primi e due secondi posti, nelle qualificazioni che si sono svolte a Napoli e Bari nel mese di novembre. 

"Un grande risultato, siamo soddisfatti perché questi appena trascorsi sono stati mesi di sacrificio - raccontano Luca e Maria - abbiamo preparato una valigia piena di dolci che mangeremo appena terminati i Mondiali di Tarragona".

"I tre mesi che precedono la gara sono quelli più duri perché c'e' il tiraggio del muscolo e i pasti durante la giornata sono sei più alcuni spuntini. Le regole europee - spiegano Luca e Maria - sono molto più severe di quelle italiane. Noi dopo molti sacrifici - concludono - porteremo in alto la croce pisana ai mondiali e speriamo di ottenere un buon risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno