Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 11:26

A sedici anni con un chilo di droga in casa

Polizia Municipale irrompe in appartamento e arresta minorenne per spaccio di droga. La segnalazione era partita dalla scuola



PISA — La Polizia Municipale ha fatto irruzione in un appartamento del centro dove vive una famiglia. Nel corso della perquisizione, un ragazzo di 16 anni è stato trovato in possesso di 1 chilo di droga (sostanze miste ma con principio attivo molto potente) e di circa un migliaio di euro in spiccioli. Il sedicenne è stato arrestato immediatamente dagli agenti della Municipale e condotto in giornata in una struttura di accoglienza per minori. L’indagine era partita sulla base di segnalazioni pervenute presso gli Uffici della Municipale. Per alcuni giorni gli agenti hanno svolto un’attività investigativa con appostamenti e pedinamenti, che hanno condotto all’appartamento, dove sono stati notati movimenti sospetti, legati all’attività di spaccio.

“Questa delicata operazione portata a termine dalla Polizia Municipale di Pisa – commenta l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - si inserisce all’interno dell’intensificazione dei controlli nelle aree più critiche della città, attuata dal mio assessorato sulla base delle segnalazioni che quotidianamente raccolgo dai cittadini. In questo caso, trattandosi di minori, il Comandante Stefanelli ha messo in atto tutte le attenzioni e precauzioni dovute al caso. Il mio ringraziamento va, ancora una volta, al costante impegno e al lavoro assiduo della Municipale di Pisa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno