Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 13:13

Agganciata all'auto e trascinata per metri

E' successo mercoledì sera ad una ragazza, ora ricoverata a Cisanello. I carabinieri vogliono vederci chiaro ed hanno indagato il conducente dell'auto



CASCINA — Per l'uomo che era al volante, ascoltato dai carabinieri, si sarebbe trattato di una tragica fatalità. Ma i militari vogliono capire bene cosa sia successo esattamente mercoledì sera, al confine tra i comuni di Cascina e Pisa, perché da allora una ragazza di 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello con gravi lesioni agli arti inferiori.

L'unica cosa certa è che la giovane donna, di circa 30 anni, di origini romene e residente da molti anni a Pisa, è rimasta impigliata con un indumento nella portiera chiusa dell'auto, quando questa è ripartita. Così è stata trascinata per diversi metri.

In attesa che la giovane possa raccontare quanto successo, i carabinieri avrebbero indagato l'uomo al volante dell'auto per lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno