Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 10 agosto 2018 ore 18:46

Arrestato clochard ricercato per omicidio

Vagava a Pisa in stazione. Un 42enne polacco è stato notato dai poliziotti che lo hanno immediatamente identificato e bloccato



PISA — Si era reso responsabile della morte di un clochard come lui, provocata a suon di pugni, in una rissa scoppiata qualche mese fa nella Stazione Termini.

Un uomo, 42 anni, proveniente dalla Polonia e in Italia senza fissa dimora, da quel giorno ha cambiato zona ed era qui a Pisa. Intanto le indagini sono andate avanti e da qualche settimana la Procura capitolina aveva spiccato il mandato di cattura nei suoi confronti.

Gli operatori della Polfer di Pisa non hanno avuto dubbi quando lo hanno fermato al Binario 1 della Stazione Centrale. Le foto segnaletiche lo hanno inchiodato subito, cosi come il successivo confronto delle impronte digitali. 

La sua fuga da Roma è terminata quindi a Pisa, dove resterà al Don Bosco in attesa di decisioni della Procura competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno