Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 11 agosto 2017 ore 17:30

Avaria dei radar, voli in ritardo al Galilei

Forti disagi all'aeroporto pisano, che già dalla mattina è stato messo alla prova dai voli dirottati da Firenze a causa del forte vento



PISA — "Informiamo tutti i passeggeri che a causa di una ridotta operatività per avaria del radar i voli potrebbero subire ritardi. Ci scusiamo per i disagi".

Questo il breve ma significativo messaggio con cui la direzione del Galilei ha da poco informato i passeggeri in attesa nelle sale dell'aeroporto, alle prese da questo pomeriggio con continui rinvii di arrivi e partenze, da una a oltre due ore

Una situazione piuttosto complicata, aggravata anche dai voli che da Firenze vengono dirottati su Pisa a causa del forte vento che soffia sullo scalo di Peretola. Da questa mattina sono già otto i voli con destinazione Firenze atterrati a Pisa.

Senza contare che oggi, venerdì a ridosso di Ferragosto, sono molti i vacanzieri che arrivano o ritornano dalle ferie.

Lunghe code ai metal detector, sale affollate senza posti dove sedersi o sostare e la mancata assistenza da parte delle compagnie aeree hanno scatenato le proteste dei viaggiatori sui social network.

Wat een ongelofelijke chaos hier...

Un post condiviso da Antoon van Es (@blauwdopje) in data:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno