Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 14 gennaio 2019 ore 13:09

Candeggina sui passanti, è caccia ai responsabili

Un aiuto potrebbe venire dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del centro e dalle testimonianze lasciate sui social



PISA — Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per risalire a chi, in sella a uno scooter, la notte scorsa ha lanciato della candeggina contro due persone in centro a Pisa.

Una delle due persone, raggiunta al volto dal liquido, è un venditore ambulante di origine senegalese, che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L'uomo non avrebbe tuttavia denunciato l’accaduto. L'aggressione è avvenuta in via Fucini.

L'altro episodio è avvenuto poco prima in via Contessa Matilde, con due persone in scooter che hanno lanciato un liquido verso un giovane italiano che però non è stato colpito.

Secondo quanto si è appreso, in passato, a Pisa, si sarebbero verificati almeno altri due episodi simili.

Un aiuto alle indagini potrebbe venire dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del centro e dalle testimonianze lasciate sui social da alcune delle persone che hanno soccorso l'ambulante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno