Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 19:45

Caso Scieri, gli indagati non rispondono

Oggi l'interrogatorio degli altri due indagati, tra i quali uno arrestato per evitare che tornasse negli Stati Uniti dove vive e lavora



PISA — Ieri era toccato al primo comparire per l'interrogatorio di garanzia di fronte al gip Giulio Cesare Cipolletta, oggi agli altri due ex commilitoni di Emanuale Scieri - il parà morto in circostanze tragiche all'interno della caserma Gamerra il 13 agosto 1999 -, tutti e tre finiti nel registro degli indagati dopo la riapertura del fascicolo.

Gli ex paracadutisti si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere, compreso l'unico arrestato ai domiciliari con l'accusa di omicidio volontario in concorso, una misura cautelare chiesta e ottenuta dal pm perché da tempo l'uomo vive e lavora all'estero. Quest'ultimo, all'uscita dal tribunale, avrebbe rigettato tutte le accuse, a cominciare da quella del rischio di fuga, tanto che i suoi legali starebbero per chiedere la revoca o l'attenuazione della misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno