Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 02 agosto 2020 ore 15:49

Fugge dopo l'incidente, tre persone restano ferite

E' stato arrestato per omissione di soccorso un giovane che aveva causato un incidente con tre feriti e poi si era dato alla fuga



PISA — Omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti sulla Litoranea. Con questa accusa è stato arrestato un 24enne dai Carabinieri di Marina di Pisa.

I militari hanno accertato che il giovane, a bordo di un’autovettura, aveva tamponato un altro veicolo in sosta, che a sua volta aveva investito una persona.

Il ragazzo, a quel punto, dopo avere abbandonata la propria auto, si era dato alla fuga in pineta facendo perdere le proprie tracce, mentre il pedone e le due persone a bordo del veicolo tamponato, rimaste ferite, erano state soccorse dal 118. 

Le ricerche dell’uomo si sono protratte per alcune ore, al termine delle quali i militari sono riusciti a localizzarlo in un’abitazione. Arrestato, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno