Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 18:10

Colpo di fulmine all'aeroporto

Chiara e Alessandro si sono incontrati per caso al Galilei. La ragazza, di Alghero, ha scritto al sindaco perché la aiuti a ritrovare il suo principe



PISA — Chiara ha un principe azzurro dagli occhi verdi che si chiama Alessandro. I loro sguardi si sono incrociati al gate dell'aeroporto di Pisa, poi si sono persi di vista e ognuno ha preso il suo volo. E' accaduto il 23 dicembre e da allora i due ragazzi non si sono più visti.

Lei è di Alghero e ha 24 anni, lui per il momento resta un misterioso ragazzo dagli occhi verdi. Come fare per rintracciarlo? Non avendo altre informazioni su di lui e non essendosi scambiati i numeri di telefono, Chiara ha deciso di scrivere una lettera al sindaco di Alghero, Mario Bruno, che in questa storia, come si è definito lui stesso, veste i panni di un vero Cupido.

Il sindaco ha raccolto l'appello della giovane algherese e ha pubblicato integralmente, sul suo profilo Facebook, la sua lettera poi finita, in meno di 24 ore, su diversi quotidiani locali. 

Riuscirà la giovane a ritrovare il suo principe dagli occhi verdi?

Ecco la lettera scritta da Chiara al sindaco di Alghero:

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno