Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 08 dicembre 2018 ore 11:10

Disavventura con un trans al distributore

Un uomo si è fermato a fare benzina e un 33enne brasiliano è salito sulla sua macchina, pretendendo di essere riaccompagnato a casa



PISA — Quando ieri sera si è fermato a un distributore di via Aurelia Sud per fare benzina, così ha raccontato, d'improvviso si è ritrovato in auto un brasiliano di 33 anni, a quanto pare dedito alla prostituzione, il quale pretendeva di essere riaccompagnato in città.

L’automobilista, a quel punto, è partito ma si è indirizzato verso il comando dei carabinieri con a bordo l’indesiderato passeggero che, appena capito dove stava andando, ha improvvisamente estratto le chiavi dal blocchetto del quadro elettrico dell’auto fino a farla sbandare. 

In quel momento transitavano in auto due militari dell’Arma, liberi dal servizio, che hanno inseguito il brasiliano, intanto fuggito a piedi, e soccorso il malcapitato italiano. Una volta raggiunto lo straniero, con il supporto di una pattuglia intervenuta, lo hanno arrestato e, dopo le formalità, accompagnato presso la locale casa circondariale, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.

L'arresto è stato formalizzato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno