Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 01 settembre 2018 ore 20:52

Due auto cappottate sulle strade provinciali

auto cappottata (foto di repertorio)

Fra le 18 e le 19 due incidenti, a Colignola e a Vecchiano. Almeno quattro i feriti soccorsi dal 118 e trasferiti all'ospedale di Cisanello



PISA — Due incidenti stradali, avvenuti nel tardo pomeriggio, hanno registrato feriti all'interno di auto cappottate. Il primo incidente alle 18 circa sulla provinciale 2 Vicarese - via Calcesana, nei pressi di Colignola nel comune di San Giuliano Terme, dove due auto si sono scontrate, una finendo sottosopra e l'altra fuori strada. Due le persone ferite soccorse, la più grave una donna trasportata in codice rosso a Cisanello.

Il secondo incidente a Vecchiano, in via Mazzini, quando erano le 18,45 circa. Anche in questo caso, per cause in corso di accertamento, un'auto si è cappottata e i due occupanti del mezzo, soccorsi dai sanitari del 118, sono giunti a Cisanello in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno