Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 12 ottobre 2019 ore 17:50

Ragazzo di 19 anni trovato morto in casa

Dramma in uno stabile di Porta a Piagge dove, all'interno di un appartamento, è stato ritrovato il corpo senza vita di uno studente



PISA — Un ragazzo di soli 19 anni, uno studente fuori sede secondo i primi riscontri, è stato ritrovato senza vita all'interno di un appartamento nel quartiere di Porta a Piagge.

Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per un soccorso a persona, il 118 e la Polizia. Una volta all'interno nell'abitazione però, il medico ha constatato che per il giovane non c'era più niente da fare.

La causa della morte è stata classificata dai soccorritori come "traumatica" per alcune ferite riscontrate sul corpo. Gli accertamenti effettuati finora però stanno orientando gli inquirenti verso l'ipotesi di un gesto volontario. Le indagini su quanto avvenuto sono tuttora in corso, anche per chiarire le motivazioni che potrebbero aver condotto il diciannovenne a compiere un gesto estremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno