Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 06 ottobre 2018 ore 12:45

Ciak di Bollywood, Lungarni chiusi

foto facebook Sergio Piane

Tanta curiosità stamani a Pisa per le riprese girate sui Lungarni e sul Ponte di Mezzo di un film realizzato da una produzione indiana



PISA — Tanta gente, questa mattina, incuriosita, nel centro di Pisa, ad assistere alle riprese di un film che ha in parte come location proprio i Lungarni e il Ponte di Mezzo.

Si stanno infatti svolgendo le riprese di “Amour”, lungometraggio di Bollywood realizzato dalla produzione indiana UV Creations, in coproduzione con la italiana Odu Movies srl. Il film sarà una storia d’amore, ambientata negli anni ’70; la regia è affidata a Radha Krishna e avrà come protagonisti due tra gli attori bollywoodiani più celebri: Prabhas e Pooja Hegde.

Si tratta di un vero e proprio colossal visto il numero di uomini, mezzi e le diverse città convolte, tra cui Arezzo, Lucca, Montecatini e Pisa appunto, che coinvolge nella città più di 300 comparse, già selezionate nelle settimane scorse presso Manifatture Digitali Cinema Pisa. 

Questa produzione è stata resa possibile grazie anche al supporto di Alkedo produzioni che si è occupata della organizzazione logistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno