Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 15 giugno 2018 ore 17:39

I Cinquestelle rifuggono da ogni apparentamento

Chiare le parole del neo consigliere comunale Gabriele Amore in vista del ballottaggio: "Il Movimento è forza di opposizione"



PISA — Non ci sarà alcuna indicazione di voto da parte del M5s per il ballottaggio del 24 giugno, con gli elettori chiamati a scegliere fra il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Serfogli e quello del centrodestra Michele Conti.

A metterlo nero su bianco sono stati i portavoce pentastellati Gabriele Amore e Alessandro Tolaini. "Non stipuleremo alcun 'accordo di governo', come quello sottoscritto a livello nazionale con la Lega - hanno fatto sapere -, trattandosi di un'opzione non obbligata né percorribile a livello locale, come più volte precisato in campagna elettorale"

"Del resto - hanno aggiunto -, come già avviene a Cascina o in altri comuni, il Movimento 5 Stelle è forza di opposizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno