Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 19:18

Lo sbatte sul binario e lo accoltella

L'aggressione è avvenuta la notte scorsa. La polizia ha scovato l'aggressore, aveva ancora con sé il coltello. L'aggredito è stato ricoverato



PISA — Alla stazione di Pisa Centrale la Polizia ferroviaria ha fermato un tunisino di 22 anni, ritenuto responsabile dell'aggressione a un connazionale. Al giovane è stato sequestrato anche il coltello con cui avrebbe colpito più volte l'aggredito. 

L'arresto è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo di oggi, dopo ore di indagini.

L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 23,10 al binario 5. Due fratelli tunisini, di 19 e 34 anni, erano in attesa del treno per Livorno.

Sono stati raggiunti dal connazionale che, dopo una breve discussione verbale, ha aggredito il più giovane, prima scaraventandolo tra le rotaie e poi ferendolo ripetutamente con un coltello alle gambe. 

Subito dopo, l'aggressore è fuggito verso il centro città, facendo perdere le proprie tracce. Il ragazzo ferito è riuscito a fatica a raggiungere la piazza dove è stato soccorso da un'ambulanza del 118. E' ancora ricoverato in ospedale per le lesioni riportate e ne avrà per 25 giorni. 

La polfer ha raccolto le informazioni dei testimoni e analizzato le immagini delle telecamere della stazione riuscendo a scovare l'aggressore. Nei suoi confronti, oltre al sequestro dell'arma portata abusivamente e alla denuncia per le lesioni provocate, è scattato un nuovo decreto di espulsione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno