Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 12:00

Chiara e Alessandro si incontreranno

La distanza ha messo lo zampino nella love story tra i due ragazzi ormai noti per il colpo di fulmine all'aeroporto di Pisa



PISA — Prosegue la love story tra Chiara e Alessandro (nome di fantasia), non si sono ancora incontrati, ma o faranno, magari a Firenze o ad Alghero. Lui è sardo ma vive all'estero, lei di una località del centro Italia e vive in Toscana.

La distanza ha messo lo zampino nella love story tra i due ragazzi ormai noti per il colpo di fulmine all'aeroporto di Pisa (vedi articoli correlati) ma in fondo, non è un problema. Si stanno conoscendo, passo passo, anche se per il momento solo con qualche chiacchierata sui social. Scherzano, non la prendono troppo sul serio. Ma d'altra parte la loro storia è soltanto agli inizi e ed è già finita su tutti i giornali diseredando molti vip dalle pagine delle cronache rosa. 

"Ci incontreremo tra le stelle e il cosmo, nell'acqua con precisione Per la nota ricorrenza pagana del san Valentino" ironizzano rispondendo ad alcune domande dei giornalisti. Ironia riportata sul quotidiano La Nuova Sardegna: "A che punto è la nostra relazione? Stiamo scegliendo i mobili per la casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno