Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 26 febbraio 2016 ore 12:08

Maltratta la moglie e non manda i figli a scuola

E' stato espulso dall'Italia un macedone di 36 anni trovato nel campo nomadi di Coltano. Aveva il divieto di avvicinarsi alla sua famiglia



PISA — I poliziotti l'hanno invece trovato in una roulotte proprio con la donna, maltrattata in passato e inserita in un programma di protezione e i figli, verso i quali non aveva mai ottemperato all'obbligo di istruzione.

Sulle spalle del macedone una sfilza di precedenti: evasione, associazione per delinquere, furto aggravato, furto in abitazione, guida sotto l’effetto di alcol, uso di atto falso, invasione di terreni e di edifici, deturpamento ed imbrattamento di cose altrui, guida senza patente e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

In più i maltrattamenti in famiglia. L'uomo aveva tentato di opporsi ai vari provvedimenti disposti dall'autorità giudiziaria proprio in ragione dei figli piccoli, ma la magistratura li aveva sempre rigettati.

E così la Polizia ha eseguito l'espulsione per "L'elevato profilo criminale e la pericolosità sociale del soggetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno