Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 dicembre 2019 ore 15:30

Onde fino a cinque metri, nuova allerta mareggiate

La mareggiata a Marina di Pisa

Il dato è stato registrato nelle ultime ore dalla boa della Gorgona. La protezione civile ha esteso l'allerta meteo in codice arancio per mareggiate



PISA — La protezione civile regionale ha esteso fino alle 8 di domani, lunedì 23 dicembre, l'allerta meteo in codice arancio per mareggiate valida per buona parte della costa toscana. Nelle ultime ore, in particolare sull'Arcipelago, sono state registrate onde alte fino a 5 metri. Dunque si attende ancora mare agitato o molto agitato sostenuto da forti venti di Ponente, con raffiche molto forti in Arcipelago, forti o localmente molto forti su litorale centro-meridionale. Previste, al largo, anche raffiche fino a 100 Km/h.

Alle 8 di domani l'allerta per mareggiate passerà da codice arancio a giallo, fino alle 24.

Allerta in codice giallo anche per vento forte, sul litorale pisano, fino alle 24 di domani, giornata in cui è atteso il Maestrale in progressiva attenuazione dalla serata.

A Pisa e lungo tutto il corso dell'Arno allerta gialla per rischio idraulico in vigore fino alle 14 di domani (Arno in piena, argini osservati speciali), anche se non sono attese piogge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno