Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 14:55

Pietre contro la Società della Salute

Nessuno è entrato negli uffici. E’ il secondo episodio del genere nell’arco di due settimane: il primo, lunedi 11 giugno. Identica la modalità.



PISA —  Brutto risveglio per gli operatori della Società della Salute Pisana, l’ente delegato alla gestione dei servizi socio-sanitari di tutti i comuni dell’area pisana. Questa mattina, lunedi 25 giugno 2018, infatti, la vigilanza, al momento di aprire la sede di via Saragat, ha trovato i vetri blindati della porta d’ingresso frantumati e alcune pietre, verosimilmente utilizzate per tentare di sfondare la porta, abbandonate all’ingresso. Nessuno, però, è entrato negli uffici.

E’ il secondo episodio del genere capitato nell’arco di due settimane: qualcosa di simile, infatti, era già accaduto nella notte di lunedi 11 giugno, infatti. Identica la modalità: pietre contro la porta blindata dell SdS Pisana.

Complessivamente, sommando i due episodi, si tratta di un danno di oltre due mila euro. La SdS presenterà denuncia e sul posto è già intervenuta la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno