Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:54

Tentano di bloccare il check-in Turkish Airlines

Il desk della compagnia di bandiera turca Turkish Airlines è stato preso di mira da alcuni manifestanti, all'interno dell'aeroporto Galilei



PISA — Questa mattina alcune decine di attivisti pro curdi e contro l'ultimo attacco contro la Siria lanciato dalla Turchia, hanno tentato di bloccare l'operatività dei check-in dove stavano operando addetti della Turkish Airlines, all'interno dell'aeroporto di Pisa, in vista del volo diretto ad Instambul.

I manifestanti, riconducibili all'area antagonista cittadina, non sono stati bloccati della polizia che, tuttavia, prima del loro arrivo ha dirottato operatori Turkish e passeggeri da servire ad altra scrivania, all'insaputa dei manifestanti. Si è evitato così ogni tipo di interruzione di servizio. 

La situazione è stata seguita direttamente "sul campo" dal questore Paolo Rossi, presente con i suoi uomini in aeroporto. Il volo della Turkish Airlines per Istambul è partito regolarmente, anche se in ritardo a causa dello sciopero regionale.

La compagnia aerea turca era già stata presa di mira a Pisa: il 18 ottobre ignoti avevano imbrattato con della vernice rossa alcuni cartelloni pubblicitari della Turkish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno