Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 09:51

Antonio Logli, lettera a Quarto Grado

La popolare trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi è tornata ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa e della condanna di Antonio Logli



PISA — Quarto Grado torna ad occuparsi di Roberta Ragusa e del marito Antonio Logli, condannato in via definitiva per l'omicidio della moglie.

Lo ha fatto ieri sera facendo il punto della situazione giudiziaria e con i commenti degli opinionisti della trasmissione: Alessandro Meluzzi, Carmelo Abbate ("E' stato un processo di piazza", ha detto ) e gli altri e rivelando anche che una fonte della trasmissione ha ipotizzato dove possa essere stato gettato il corpo della donna.

Sotto è possibile rivedere alcuni estratti della trasmissione ( da twitter ) e il servizio che ricostruisce il giallo del mancato ritrovamento del corpo.

Nel corso della trasmissione è stata anche mostrata una lettera scritta dal carcere da Antonio Logli e indirizzata proprio al programma, dove l'uomo ribadisce la sua innocenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno