Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 08:27

Rissa in centro, bottigliate, sangue e paura VIDEO

L'ambulanza in piazza Garibaldi (foto da FB: Edoardo Ziello)

Panico poco dopo mezzanotte fra piazza delle Vettovaglie e piazza Garibaldi. Protagonisti dello scontro un gruppo di nordafricani



PISA — E' voltato di tutto, pietre e bottiglie, e qualcuno giura di aver visto anche un coltello. La rissa di questa notte, scoppiata dopo le 24 fra extracomunitari tunisini e senegalesi, ha seminato il panico nel cuore della movida pisana, lasciando dietro di sé evidenti tracce di sangue.

La violenza è iniziata in piazza delle Vettovaglie, per poi spostarsi verso il lungarno, in vicolo delle Donzelle e in piazza Garibaldi, davanti al Bazeel. Qui sarebbe stato anche picchiato e ferito il titolare del locale, si parla della frattura del setto nasale, che è stato soccorso e ricoverato a Cisanello. Le forze dell'ordine sarebbero arrivate quando i protagonisti dello scontro si erano già dispersi. 

Sui fatti indagano polizia e carabinieri. Ancora non chiari i motivi dello scontro, anche se l'ipotesi più probabile è che siano legati allo spaccio di droga. In serata, tuttavia, erano stati notati assembramenti più numerosi del solito di cittadini tunisini, dovuti al match di calcio Tunisia-Inghilterra.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno