Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 11:11

Senza vita a ridosso del fiume

Un cadavere è stato ritrovato sotto le spallette di Lungarno Galilei. L'allarme è stato dato stamani, la morte risalirebbe ad alcune ore prima



PISA — Un corpo senza vita sulla balaustra di cemento sotto le spallette di Lungarno Galilei, a pochi metri dalle acque del fiume.

Il drammatico avvistamento è stato fatto stamani e immediatamente sul posto si sono recati 118 e Polizia, con la scientifica, per effettuare tutti i rilievi. 

Il decesso dell'uomo, un 51enne già conosciuto alle forze dell'ordine, sarebbe avvenuto alcune ore prima, probabilmente nella notte, a causa di una caduta dall'alto.

Le cause del decesso sarebbero accidentali. L'uomo sarebbe precipitato probabilmente mentre stava riposando sul camminamento sottostante la spalletta morendo all'istante per le profonde ferite alla testa riportate nell'impatto col cemento..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno