Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 09:23

Stazione, controlli dei Nas, chiusi due locali

Controlli dei militari dell'Arma in zona stazione. Cinque denunce, una espulsione e due locali chiusi per carenze igieniche



PISA — Nell’ambito delle iniziative decise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Pisa, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana” e militari del NAS di Livorno, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Nel corso dei controlli sono state complessivamente identificate quaranta persone, controllati venti mezzi, sequestrati 12 grammi di marijuana e 2 grammi di eroina.

Cinque le persone deferite a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dei controlli i militari hanno identificato un trentaduenne, senegalese, incensurato, sprovvisto di titoli per poter permanere sul territorio nazionale: Nei suoi confronti è stata attivata la procedura per l’avvio dell’espulsione dal territorio italiano.

Preziosa è stata la presenza della componente specializzata dei Carabinieri del NAS di Livorno che ha svolto appurate ispezioni e controlli presso cinque esercizi commerciali presenti nell’area della Stazione Ferroviaria, elevando complessivamente tre sanzioni amministrative e procedendo alla chiusura, unitamente a personale sanitario dell’Azienda USL Toscana Nord intervenuto sul posto, di due esercizi per carenze igienico – sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno