Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 08 maggio 2017 ore 14:09

Ubriaco urta l'auto della municipale e scappa

Gli agenti hanno inseguito e fermato la macchina: il conducente, che guidava senza patente, aveva un tasso alcolemico di 2,86



PISA — Nel tardo pomeriggio di sabato un'auto con cinque persone a bordo, ha urtato lo specchietto di una pattuglia della polizia municipale ferma ad un semaforo nella zona di Ospedaletto.

Gli agenti hanno inseguito e fermato i responsabili: il conducente, senza patente, aveva un tasso alcolemico di 2,86. Per lui è scattata una multa di 3.500 euro per guida senza patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Nella notte tra sabato e domenica un’auto è andata a sbattere contro un segnale stradale all'incrocio tra via Gramsci e via Bonaini. Il conducente è risultato positivo all'etilometro, con un tasso alcolemico superiore a 2. In questi casi scatta la denuncia. L'incidente ha reso necessario l'intervento di Avr per la riparazione del cartello stradale.

Tra sabato e domenica la polizia municipale ha multato 154 veicoli parcheggiati in doppia fila o in divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno