Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 09:26

Sesso con bisturi, medico a processo

Il medico pisano di 48 anni accusato di peculato ha chiesto il rito abbreviato. Avrebbe praticato sesso estremo utilizzando strumenti ospedalieri



PISA — Da qui l'accusa di peculato. Avrebbe cioè portato fuori dal luogo di lavoro bisturi, aghi, filo e altro materiale di proprietà dell'azienda ospedaliera pisana per la quale lavora come chirurgo.

Usati come? Per praticare sesso estremo con una 40enne livornese, anche lei dipendente ospedaliera, che ha detto da subito di essere stata consenziente. Dove? Nella clinica, in studi privati, in un camper.

La passione per l'hard è stata scoperta casualmente: una chiavetta usb, con le riprese di un rapporto "particolare", rimasto nel camice mandato a lavare, un addetto alla pulizia che si insospettisce vedendo le immagini e chiama i Carabinieri temendo una violenza sessuale.

Le indagini invece fecero emergere una rapporto consensuale tra persone adulte, con l'unico guaio della strumentazione usata, con l'azienda ospedaliera che si è costituita parte civile.

L'udienza si svolgerà ai primi di novembre per arrivare rapidamente a sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno