Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 02 novembre 2019 ore 16:35

Lei lo lascia, lui e sua madre non le danno tregua

Telefonate e messaggi assillanti, pressioni psicologiche, appostamenti ed intrusioni nell'abitazione della ex fidanzata del ragazzo



VECCHIANO — Dalla Questura hanno parlato di una "delicata istruttoria procedimentale", al termine della quale il questore Paolo Rossi ha adottato un ammonimento nei confronti di madre e figlio, entrambi residenti a Migliarino, affinché la smettano di vessare la ex compagna del ragazzo.

Dunque, al momento, nessuna denuncia ma soltanto una "misura di prevenzione", dopo che la polizia di stato ha accertato "una lunga serie di condotte persecutorie realizzate da questi due personaggi, consistenti in telefonate e messaggi assillanti, pressioni psicologiche, appostamenti ed intrusioni nella abitazione nei confronti della ex fidanzata del ragazzo, finalizzate a costringerla a riallacciare una relazione ormai terminata, così ingenerando nella poveretta un perdurante stato di ansia e di paura ed a costringerla ad alterare le proprie abitudini di vita".

A confermare le continue vessazioni sarebbero state le testimonianze di alcuni conoscenti della vittima, nonché alcuni accertamenti svolti in collaborazioni con i militari della Stazione Carabinieri di Pisa-Migliarino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno