Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 22:56

Venduto il Pisa, si riparte da Gattuso

Esplode la gioia dei tifosi dopo l'ansia e le contestazioni dei giorni scorsi. Il fondo del Dubai Equitativa ha comprato dalla famiglia Petroni



PISA — La trattativa è stata estenuante e dagli innumerevoli colpi di scena ma ha scritto il lieto fine.

Dopo un'altra giornata di alti e bassi e dopo che nelle ultime ore si era consumata una rottura tra le parti che sembrava definitiva, il paziente lavoro di ricucitura del sindaco di Pisa Marco Filippeschi e del presidente della lega di serie B Andrea Abodi ha dato i frutti sperati. 

Il banchiere italo svizzero Pablo Dana, che rappresenta il fondo del Dubai Equitativa, ha dato l'annuncio di "Avere trovato l'accordo con la famiglia Petroni" e, nel giro di pochi minuti, è tornato a parlare anche Rino Gattuso, l'allenatore artefice della promozione in serie b e poi dimissionario proprio per le frizioni con la ormai ex proprietà, che ha salutato i tifosi che lo stavano acclamando sui social network, annunciando il suo ritorno in panchina e scatenando la festa del popolo neroazzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno