Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 19:14

Dirigente sportivo aggredito da un genitore

La vittima è il direttore sportivo del settore giovanile della Pistoiese. La società: "E' un fatto gravissimo, mai accaduto in cento anni di storia"



PISTOIA — Il genitori di uno degli atleti del settore giovanile della Pistoiese calcio avrebbe aggredito un dirigente sportivo della società e un suo collaboratore, forse a causa della mancata convocazione del figlio per una partita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club sul proprio sito web. La persona aggredita è Andrea Innocenti, direttore sportivo del settore giovanile, e l'aggressione sarebbe avvenuta negli uffici della società.

I rappresentanti della Pistoiese hanno espresso "vicinanza e solidarietà al dirigente", definendolo "una persona di grande qualità umana e professionale che sta compiendo grandi cose" e annunciando che la società lo tutelerà in ogni sede.

"Stigmatizziamo un fatto gravissimo ed increscioso mai accaduto in quasi cento anni di storia del sodalizio - si legge sul sito web - Esprimiamo amarezza e indignazione e riconfermiamo al direttore sporitvo assoluta fiducia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno