Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 13:00

La doppia vita dell'operatore di comunità

Di giorno lavorava con persone affette da problemi psichici, di notte spacciava un giovane arrestato a Maresca nel corso di un'operazione antidroga



PISTOIA — Nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati due etti e mezzo di sostanze stupefacenti - hashish e marijuana - e trecento euro in contanti, inchiodandolo alle sue responsabilità. Stiamo parlando di un giovane di 27 anni arrestato a Maresca nell'ambito di un'operazione antidroga condotta dai carabinieri del Norm di San Marcello e della stazione di Campo Tizzoro.

L'uomo lavorava di giorno in una comunità di recupero per persone affette da disagi psichici mentre di notte spacciava a domicilio. Proprio il continuo via vai di persone che entravano e uscivano di sera dalla sua abitazione ha messo in moto l'inchiesta, culminata con la perquisizione e l'arresto.

Quando lo spacciatore si è reso conto di essere stato scoperto ha cercato di opporre resistenza barricandosi in casa. Ma è stato tutto inutile: i militari sono riusciti ad entrare e, perlustrando le stanze, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nascosta in fretta e furia nella cassetta di uno sciacquone. 

Adesso il 27enne si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno