Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 11:48

Rissa e martellate sul treno in corsa

In tre hanno scatenato un putiferio a bordo di un regionale e poi in staziona a Pistoia utilizzando anche un martelletto frangivetro



PISTOIA — In tre hanno scatenato un putiferio a bordo di un treno regionale diretto a Firenze e in transito da Pistoia lo scorso 27 marzo. Le indagini dei carabinieri del Norm hanno chiuso il cerchio attorno a un 28enne marocchino residente a Lucca e a due nigeriani, un 27enne residente a Vicenza e un 19 che vive a Pistoia. 

Ad avere la peggio al termine della rissa sono stati il 28enne, che si è ritrovato in ospedale con un mese di prognosi per le lesioni alla faccia e al torace e uno dei due nigeriani che invece se l'è cavata in sette giorni. 

Nel corso della lite esplosa per motivi futili, è spuntato anche un martelletto frangivetro, di quelli che devono essere utilizzati solo per rompere i finestrini dei convogli in casi di estrema necessità. 

Tutti e tre sono stati denunciati per rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno