Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 22:00

Le auto di lusso fatte a pezzi e rivendute

In tre noleggiavano macchine di grossa cilindrata e poi le smontavano per farle sparire. Il loro giro d'affari si estendeva anche all'Europa dell'Est



PISTOIA — Sono tutti e tre pugliesi i malviventi finiti in manette dopo essere stati colti sul fatto dalla polizia di Pistoia. 

La tecnica della banda consisteva nel prendere a noleggio auto di grossa cilindrata a cui era smontato il dispositivo gps. Le macchine poi sparivano nel nulla, probabilmente rivendute al mercato nero. 

Nei giorni scorsi, i tre avevano noleggiato una Jeep Cherokee in un'agenzia di Pistoia. La macchina è scomparsa nel nulla mentre il gps è stato ritrovato in mezzo a un campo in Puglia. 

Dopo pochi giorni il terzetto si è presentato di nuovo nella stessa agenzia stavolta richiedendo una Jaguar, probabilmente per replicare la loro azione. 

Stavolta, però, hanno trovato la polizia che li ha identificati e denunciati per truffa. Nei loro confronti è stato anche emesso un foglio di via obbligatorio da Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca