Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 19 novembre 2018 ore 17:58

Lite fra operai, uno finisce all'ospedale

E' successo all'interno dello stabilimento Hitachi fra due dipendenti di una ditta esterna. L'uomo che ha colpito l'altro è fuggito



PISTOIA — Un violento litigio scoppiato all'interno dello stabilimento Hitachi fra due operai è terminato con il ferimento di uno dei due mentre l'altro è fuggito.

I due protagonisti non lavorano per la multinazionale ma per una ditta esterna e quando la lite è scoppiato stano operando all'interno di una carrozza in costruzione. Il ferito è un uomo di 40 anni residente a Pistoia. Il fuggitivo che l'ha colpito con un oggetto acuminato ancora non identificato è invece un trentenne di Serravalle Pistoiese. 

Quando gli altri operai hanno dato l'allarme e hanno chiamato i carabinieri, il trentenne si è dato alla fuga e al momento è irrintracciabile. Il collega ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno