Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 22:27

Lui ha 57 anni, la sua vittima solo 15

E' accusato di violenza sessuale un pistoiese che avrebbe piû volte abusato di un'adolescente conosciuta alla fermata dell'autobus



PRATO — Sono stati alcuni amici della ragazzina a segnalare alle forze dell'ordine l'incubo che stava vivendo la quindicenne, abusata in più occasioni da un uomo di 57 anni, originario di Pistoia ma residente a Prato.

L'adolescente ha una situazione familiare complicata che l'ha resa fragile dal punto di vista psicologico e sociale e il 57enne ne avrebbe approfittato fino a quando i carabinieri non lo hanno arrestato.

Dalle indagini è emerso che l'individuo possedeva due cellulari e che li usava in alternanza per chiamare la ragazzina e fissare con lei appuntamenti in luoghi appartati dove i due si scambiavano effusioni.

L'uomo in alcuni giorni si spacciava per un agente segreto o per il proprio cugino allo scopo di fare pressione sulla quindicenne e convincerla ad avere un rapporto sessuale completo che però non sarebbe mai stato consumato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno