Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 11:55

Ripreso il traffico ferroviario sulla Porrettana

I lavori di ristrutturazione della linea iniziati a metà luglio sono stati portati a conclusione. Un investimento da sei milioni di euro



PISTOIA — E’ ripresa questa mattina, come da programma, la circolazione ferroviaria fra Pistoia e Porretta Terme, sospesa da domenica 14 luglio. Le attività di cantiere si sono concentrate nel rinnovo dei binari per un tratto lungo otto chilometri tra Pracchia e Porretta Terme e nelle stazioni di Molino del Pallone, Piteccio e Porretta Terme. Inoltre tra Piteccio e S. Mommè si è provveduto al taglio della vegetazione in eccesso.

Per portare a termine l'opera nei tempi previsti sono stati impegnati quotidianamente nelle attività di cantiere fino a 120 tecnici e quattro mezzi d’opera di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici.

Per tutta la durata dei lavori, i collegamenti fra Pistoia, Porretta Terme e le località intermedia sono stati garantiti con un servizio sostitutivo di autobus.

L'opera ha richiesto un investimento complessivo di sei milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno