Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 07 maggio 2016 ore 11:26

Un infarto stronca il bidello accusato di violenza

Il 55enne, da ieri agli arresti con l'accusa di aver molestato una studentessa, è stato colto da malore in serata nella casa dove era ai domiciliari



PISTOIA — Il suo cuore non ha retto neppure 24 ore a quelle infamanti accuse: violenza sessuale nei confronti di una 16enne che frequenta l'istituto pistoiese in cui lavorava. Il bidello finito ieri agli arresti su ordine del gip di Pistoia, Alessandro Buzzegoli, al termine di un'indagine partita dalla segnalazione della stessa vittima che si era rivolta alla preside dell'istituto.

L'uomo, 55 anni, si è sentito male ieri sera poco prima delle 21 mentre si trovava nell'abitazione in cui viveva con i genitori: immediato l'intervento dei soccorsi con un'automatica; lunghi ma inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

Le indagini che avevano portato all'arresto del bidello, erano state effettuate dalla sezione reati contro la persona, in danno dei minori e reati sessuali della squadra mobile sotto la direzione del pm Claudio Curreli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno