Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 15:30

Sorpresi a rubare e sgozzare capre

Due cinesi sono stati fermati dai Carabinieri mentre stavano cercando di rubare delle capre da un recinto. Una però era già stata sgozzata



AGLIANA — Due cinesi, di 42 e 53 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati beccati dai Carabinieri mentre cercavano di rubare delle capre da un recinto. All'arrivo dei militari, i due ladri avevano però già sgozzato un'animale.

A chiamare i carabinieri è stato un commerciante di 51 anni il quale, nel rientrare nella sua abitazione, aveva sorpreso i due cinesi che stavano tentando di portare via da un terreno recintato di sua proprietà alcune caprette. Una delle bestiole era stata sgozzata e giaceva sul terreno mentre i due cercavano di catturarne ed ucciderne un'altra per portarle via dentro un sacco di plastica che avevano con loro. I due cinesi sono stati bloccati: il primo dai militari di pattuglia, mentre stava fuggendo a piedi dopo essere riuscito a scavalcare la recinzione della proprietà; il secondo è stato trattenuto allo stesso proprietario con il quale ha ingaggiato una colluttazione, prima di essere fermato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno