Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 09:30

Pioggia, disagi per treni e viabilità

Mattinata difficile per i pendolari in movimento tra Firenze e Viareggio. In autostrada un incidente ha causato lunghe code



PISTOIA — La pioggia preannunciata di stamattina ha creato non pochi disagi alla circolazione, visto che oltretutto l'arrivo della perturbazione ha coinciso con l'orario di spostamento dei pendolari.

Sul fronte ferroviario, si è registrata qualche cancellazione: il 3040 è stato parzialmente cancellato tra Montecatini e Pisa e per i passeggeri sono stati messi a disposizione Tre bus sostitutivi tra Montecatini e Lucca. È stato effettuato un treno straordinario da Pistoia a Lucca con tutte le fermate intermedie in partenza da Pistoia alle ore 9 circa. Il treno 3044 da Firenze a Viareggio si fermato in alcune stazioni non previste e aggiunte in via straordinaria fino a Lucca.   I ritardi accumulati hanno raggiunto gli 80 minuti.

Per quanto riguarda la viabilità, a risentire del maltempo è stata subito l'A11 Firenze-Pisa Nord a causa di un incidente tra Pistoia e Prato est in direzione Firenze. Si sono formati 7 chilometri di coda dopo il tamponamento fra tre auto avvenuto alle 7,46 al chilometro 9,500. Sul posto sono stati inviati anche i mezzi di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno