Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 15:23

A Barcellona sui pedali, avventura su due ruote

Matteo Venzi e Andrea Gelli, in partenza da Firenze (foto tratta da facebook)

Il pistoiese Matteo Venzi, insieme ad Andrea Gelli, arriverà a Barcellona, partendo da Firenze, in bicicletta: "Sport e turismo le nostre passioni"



PISTOIA — Cinque giorni sui pedali, 1.300 chilometri e 10mila metri di dislivello per raggiungere, partendo da Firenze, Barcellona.

I protagonisti dell’impresa sono Matteo Venzi, pistoiese, 30 anni, ingegnere elettronico, e Andrea Gelli, fiorentino, 43 anni, personal trainer.

Matteo è ingegnere elettronico, sta per completare un dottorato in ingegneria industriale, e si divide tra lavoro, studio e sport.

I due triatleti raggiungeranno Barcellona per partecipare al Barcelona Triathlon, una delle competizioni internazionali più prestigiose di questa specialità. 

Il loro progetto, che poi è anche un sogno, si chiama Rolling Dreamers e li porterà a fare tappa a Camogli, Nizza, Bonnieux e Narbonne, prima di raggiungere la capitale della Catalogna.

"Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di vivere fino in fondo le nostre due grandi passioni lo sport e il turismo – spiegano Matteo e Andrea – La bicicletta ha fatto il resto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno