Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 14:05

Auto contro un muro, i nonni muoiono, a bordo anche il nipotino

Il bambino ha 11 anni ed è l'unico sopravvissuto. Le vittime sono di Firenze. L'incidente è avvenuto sulla montagna pistoiese



PISTOIA — Due coniugi di 74 e 75 anni residenti a Firenze hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Pracchia, sulla montagna pistoiese, in via Nazionale: per cause in corso di accertamento, l'automobile su cui viaggiavano è finita contro un muro. A bordo era presente anche un bambino di 11 anni, nipote delle due vittime e unico sopravvissuto alla tragedia. Il piccolo è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco per poi essere affidato al 118 che l'ha trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo in elicottero.

Per i due nonni il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri. Fra le ipotesi al vaglio sulle cause dell'incidente, un improvviso malore del conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno