Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16:27

Avances alla minorenne, ora deve starle lontano

Per un uomo di 60 anni è scattata la denuncia e il divieto di avvicinamento a una 14enne. I fatti risalgono allo scorso ottobre



PISTOIA — I carabinieri di Pistoia hanno notificato a un uomo di 60 anni della provincia di Pistoia il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una ragazzina di 14 anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip.

I fatti risalgono allo scorso ottobre. Il 60enne, pensionato e noto alle forze dell'ordine, è accusato di violenza sessuale aggravata. Suo figlio e l'ex convivente avevano mantenuto buoni rapporti. Per questo motivo la figlia della donna andava spesso a fare i compiti a casa dell'uomo, dove vive anche il 60enne.

In un pomeriggio di ottobre l'uomo avrebbe approfittato dell'assenza del figlio per fare pesanti avances alla minorenne. E' scattato il codice rosa e la mamma ha sporto denuncia ai carabinieri. Gli accertamenti dei militari hanno poi confermato il racconto della ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno